Chi Siamo

Specializzati in recupero e lavorazione di rottami ferrosi e non ferrosi, vantiamo un’esperienza ultra ventennale che ci ha permesso di diventare una delle realtà più solide sul mercato del sud Italia.

Nati alla fine degli anni Novanta, inizialmente dedicandoci allo stoccaggio e al commercio dei metalli, con la realizzazione di un nuovo magazzino nel 2008, abbiamo avuto la possibilità di allargare i confini: i nuovi spazi ci hanno concesso la possibilità di accogliere nuove e più moderne tecnologie.

Nel 2018 con il trasferimento nella nuova sede e l’acquisto di nuovi ulteriori macchinari, i servizi offerti sono completi e all’avanguardia.

“Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli”
Proverbio del popolo navajo

Missione e Valori

Il pianeta in cui viviamo è frutto delle scelte compiute dai nostri predecessori e quello che lasceremo a chi verrà sarà inevitabilmente il risultato delle nostre scelte.

Il rispetto per l’ambiente e il desiderio di preservare il pianeta in cui viviamo sono i principi che guidano Leone srl nell’esercizio della propria attività.

Ambiente

I metalli (alluminio, rame, ottone,ferro ed altri), sono materiali non soggetti a processo di deterioramento, che non perdono pertanto le loro proprietà chimico fisiche nel processo di riciclaggio, da questo ne deriva che hanno la capacità di essere riciclati innumerevoli volte. Vengono consumati da raffinerie, produttori di lingotti, fonderie e altri consumatori industriali in tutti i paesi del mondo, consentendo di creare nuovi prodotti e continuandone il ciclo di vita.

Fondatore

Alessandro di Terlizzi

Fondatore, amministratore

info@leonemetalli.com

+39 340 776 5361

Richiedi un preventivo?

Sarò pronto a rispondere a ogni tua domanda e dubbio. Mi piacerebbe mettermi in contatto con te per riuscire a trovare la soluzione e il servizio migliore adatto e su misura per te.
Contattaci!